Carissimi clienti, un altro anno è letteralmente volato ed eccomi qui, al nostro consueto appuntamento di fine dicembre.
Non voglio essere ripetitiva ma mi sento grata di tutto ciò che ho potuto fare grazie a voi anche quest’anno. La pandemia ha portato tante nuove sfide professionali e personali e la mia piccola scuola di lingue online, i miei servizi di consulenza e mediazione linguistica hanno continuato a crescere, a modernizzarsi e tutto questo grazie a voi e alla vostra fiducia.
Come avete visto dalle ultime mail ho tenuto fede a tutto quanto vi avevo promesso l’anno scorso, sono arrivati i workshop (e molti altri sono in preparazione insieme al club del libro), i club di conversazione, le lezioni con i madrelingua, i servizi di traduzione e interpretariato con le nuove combinazioni francese e spagnolo. Stiamo crescendo e non riesco più a fare tutto da sola…questo mi gratifica e mi spaventa un po’ ma devo ringraziarvi davvero tutti, i privati, le aziende, tutti voi.
Le trasferte sono state ancora una volta rimandate, continuerò a tradurre dal mio computer e continuerete ancora per un po’ a vedermi solo a mezzo busto, ma giuro non lavoro mai in pigiama e l’impegno è sempre uguale. Speriamo presto di poter riprendere un aereo insieme, di vederci a cena e non solo virtualmente.
Come lo scorso anno, vi prego di continuare a diffondere il mio nuovo sito, i miei servizi, di seguirmi sui Social e passare parola se ne avete voglia, per voi è un piccolo gesto ma per me significa molto anche se ora ho dei professionisti che stanno iniziando a seguire anche i vari aspetti di marketing e promozione per i quali non trovo mai il giusto tempo.
Nel 2022 continueranno i club di conversazione con me o con i colleghi madrelingua, i corsi individuali, di coppia e di gruppo, tutti i servizi di traduzione e interpretariato in presenza dove possibile e online.
E’ attivo il servizio di iscrizione alla newsletter, trovate il modulo proprio qui di fianco=)
Vi invito ad iscrivervi, non invierò mai spam e non vi stresserò, verranno inviate al massimo una o due e-mail al mese non solo con le varie proposte e i vari workshop ma anche con tante promozioni, lezioni in omaggio, nuovi servizi e tante sorprese. Non perdetevele, non manderò più e-mail tradizionali e se non vi iscrivete rischiate di rimanere all’oscuro di molti regali e opportunità per gli iscritti e non=)
A proposito di sorprese, ve ne svelo una in particolare: da febbraio una sera al mese sarò disponibile per chi individualmente o in piccolo gruppo vorrà fare una chiacchierata in italiano esponendomi dubbi, domande, punti di forza, esigenze particolari, sensazioni ed emozioni legate all’apprendimento linguistico e al proprio percorso di “sviluppo poliglotta”. Diversi clienti hanno chiesto questo spazio e così eccomi qua, a fare un po’ di sano scambio di idee e contenuti non solo sul piano linguistico.
Anche questo “sportello linguistico” sarà gratuito per tutti gli iscritti così come i corsi di conversazione e alcuni workshop.
Potrete prenotarvi cliccando direttamente su questo link
Vi ricordo che a gennaio tutti riceverete un contratto con i nuovi termini, tariffe e regolamento privacy che andrà firmato e reinviato così tutto sarà nero su bianco, patti chiari e amicizie lunghe=)
Non voglio annoiarvi oltre, voglio solo dirvi grazie, grazie e ancora grazie perché grazie a voi posso continuare a fare ciò che amo di più, passare da una lingua all’altra ogni giorno e aiutare i poliglotti a farsi strada nel mondo.
Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie, e che il 2022 vi porti tutto ciò che desiderate e meritate, in tutte le lingue che vorrete “abitare” anche insieme a me.